Spacefun: arte cultura e divertimenti
CERCA ARTICOLO
TIPOLOGIA
Recensione

sabato 25 aprile, dalle ore 21:30 - ingresso 5 euro
Traffic Live Club - Roma

Il prestigioso locale romano Traffic Live Club, uno dei principali club per la musica rock, regalerà ai suoi visitatori un 25 aprile da panico con la performance musicale dal vivo degli Ushas, rock band romana.

Dalle ore 21.30 gli Ushas domineranno la scena musicale per una serata ad alta gradazione di rock, un evento imperdibile colorato di emozioni, in un luogo di culto per gli amanti del rock più elettrico e ribelle, dall’atmosfera underground anni '70.

In occasione dell’evento musicale la band eseguirà anche il suo ultimo singolo “Maledetta notte”, tanto amato dal pubblico romano, tratto dall’album “Verso Est”, disco d’esordio che esprime l’amore per il viaggio, per l’arte, la filosofia buddhista indo-tibetana e la letteratura beat americana attraverso il suono di un rock potente e senza tempo.

La formazione attuale della band comprende, oltre al fondatore e autore di musiche e testi Filippo Lunardo, Giorgio Lorito alla voce, Guido Prandi al basso e Giorgio Ottaviani alla batteria.

Al Traffic Live Club, gli Ushas inaugureranno una serata ricca di sorprese, tra special guests, come Francesco Pecchia, Daniele Kamo (degli Helligators) e Gabriele Correddu Motoreddu, e altri compagni di palco che apriranno l’esibizione live: i Madison Pro e, a seguire, i NEW BabyLON.

Ingresso serata: 5 euro
...e per tutti gli amici bikers che interverranno, parcheggio interno gratuito!

“Maledetta Notte” è il terzo singolo degli Ushas, un brano che parla della tragedia della banalizzazione della nostra vita in una quotidianità priva di senso. La noia colora ogni sentimento, ogni emotività, il sesso diventa via di fuga dalla monotonia e pateticità dell’esistenza. La passione ci spinge sempre oltre, per dimenticare il nulla che abbiamo eletto a sistema di vita. E, alla fine, viene presentato il conto amarissimo e fin troppo ironico!

Gli Ushas sono una rock band romana che ha debuttato nella seconda metà degli anni '90. Il gruppo ha all'attivo moltissime esperienze live con concerti memorabili, ma anche aperture a grandi artisti come gli Iron Butterfly, Maurizio Solieri (Vasco Rossi) o Paul Di’Anno (Iron Maiden). Nel 2010 ha vinto il contest per band emergenti Rockin'dipendente a Rieti. Nel luglio 2013 ha partecipato al Festival del Litfiba Channel, la web radio ufficiale dei Litfiba.

Nel web: ushas.it

Ufficio Stampa DIVI IN AZIONE
Via Andrea Palladio 16 – 20135 Milano
Tel. 02 58310655 – 3925970778
Francesco Caprini – Franco Saininl
ufficiostampa@divinazionemilano.it
www.divinazionemilano.it

www.divinazionemilano.it
USHAS in concerto 22/04/2015 Comunicato Stampa
Azioni

Articoli Simili

VEDI TUTTI (55)
Creatività e crescita Recensione 28/01/2020 Designed by jcomp / Freepik Dalla Pagina Facebo
SCOPRI COME TROVARE IL TUO CRONOTIPO Recensione 27/05/2020 (Foto di Claudio_Scott da Pixabay) Per prima co
se sei già registrato oppure
SpaceFun - Contattaci - Termini e Condizioni - Privacy Policy - Cookie Policy- SiteMap
©2009 - 2020 Spacefun.it , Tutti i diritti riservati. - info@spacefun.it