Emily Secrets - Pink Floyd Tribute Band

Band, Musicista
AZIONI STATISTICHE

Visite Totali: 3383

Su di me

Emily Secrets - Pink Floyd Tribute Band

"And if the band you're in starts playing different tunes, I'll see you on the dark side of the moon......

Gli Emily Secrets nascono ufficialmente nel Maggio del 2007....ma le prime note floydiane hanno origini risalenti nel tempo. Infatti è proprio tra i banchi di scuola che Stefano Breda, Jacopo Bolgan e Cristian Perini si avvicinano con molta curiosità ai Pink Floyd.
Probabilmente la scenografia, il suono, gli effetti, lo show, mai visti in altre situazioni, e l'energia del gruppo londinese hanno spinto Stefano, Jacopo e Cristan ha spingersi tra le note eteree e la genialità dei loro testi.
l 2006 è stato un periodo di grande cambiamento e maturazione, grazie anche al discreto successo ottenuto in due manifestazioni locali....i ruoli sono segnati Stefano voce principale, Cristian e Jacopo chitarre.
Il cambiamento decisivo avviene nel 2007...nel Febbraio si unisce al gruppo, Luca Scapin, noto batterista del miranese...Francesco Rosso, nella primavera del 2007, alle tastiere....e nel Maggio 2007, si aggrega Francesco Pietrobon al basso.
Oggi, formalmente divenuti una tribute band, dopo numerosi concerti in pubs e manifestazioni locali, ci proponiamo un obbiettivo superiore...realizzare uno spettacolo dove la musica e l'atmosfera floydiana possano essere condivise con gli spettatori in modo suggestivo e ricco...perchè l'elemento propulsivo e trainante continua ancora ad essere quella magica ed indiscussa passione per la musica dei Pink Floyd...

........The time is gone, the song is over, Thought I'd something more to say."

EVENTI:

se sei già registrato oppure
SpaceFun - Contattaci - Termini e Condizioni - Privacy Policy - Cookie Policy- SiteMap
©2009 - 2019 Spacefun.it , Tutti i diritti riservati. - info@spacefun.it