Giornata Porte Aperte LASER - GIOIA DI SE’ Treviso dal 18/06/2019
al 19/06/2019
Evento culturale
Azioni

Maggiori informazioni su...

Dove?

Canton di Silea, 5/1 Silea (Treviso)

Recensione

Giornata Porte Aperte LASER GIOIA DI SE’

18 e 19 Giugno 2019

Scopri l’innovativa tecnologia del laser a diodo a due lunghezze d’onda

Consulenza e prova gratuita
pacchetti personalizzati e sconti promozionali



EPILAZIONE PERMANENTE:
Vuoi una soluzione veloce, radicale ed efficace?

Nei giorni 18 e 19 Giugno 2019 al Centro Estetico “Gioia di Sè” a Canton di Silea, n°5/1 Silea (Treviso), avrai l’opportunità di scoprire la nuova tecnologia Laser a Diodo a due lunghezze d’onda!

Eltronica, marchio all’avanguardia nel settore dell’estetica, offre trattamenti di epilazione permanente con il dispositivo LXE dalle performance ineccepibili per velocità ed efficacia su tutti i fototipi.

Cosa Succede Durante l’evento OPEN DAY LASER?

L’evento è organizzato dalla Beauty Specialist Tamara titolare del Centro Estetico “Gioia di Sé”, per farti scoprire i vantaggi dell’innovativa tecnologia nel campo dell’epilazione permanente.
Avrai l’opportunità di una consulenza gratuita e di offerte da non perdere oltre a sconti fino al 50% per specifiche zone.

Il 18 e 19 Giugno affidaci un pò del tuo tempo: l’estetica “Gioia di Sé” lo trasformerà in una occasione per dire addio ai vecchi metodi, grazie ad una innovativa epilazione permanente.

Per chi non conosce la tecnologia LASER o per i nuovi clienti, verrà offerta una prova gratuita su una piccola zona. Potrai constatare personalmente la qualità del trattamento


PERCHE’ SCEGLIERE LA TECNOLOGIA LASER?

I trattamenti di epilazione effettuati con il laser consentono di eliminare in maniera progressiva e permanente i peli superflui.
Possono essere trattati con ottimi risultati: gambe, braccia, ascelle, baffetti, viso, petto, schiena e inguine. Il laser a diodo è un metodo sicuro, rapido e la nuova tecnologia a due lunghezze d’onda consente ottimi risultati su tutti i fototipi ed ha un’efficacia amplificata anche su specifiche zone che tendenzialmente rispondono ai trattamenti con qualche difficoltà, è quindi adatto anche alle specifiche esigenze della pelle maschile.

Il fascio di luce del laser a diodo consente di inibire le funzionalità del bulbo pilifero, le due lunghezze d’onda interagiscono in diverse profondità per aumentare in modo significativo l’efficacia del trattamento, inottenibile con la tradizionale lunghezza d’ onda di 808 nm.

Eventi in primo piano

VEDI TUTTI

se sei già registrato oppure
SpaceFun - Contattaci - Termini e Condizioni - Privacy Policy - Cookie Policy- SiteMap
©2009 - 2019 Spacefun.it , Tutti i diritti riservati. - info@spacefun.it