There Is No Planet B Garda Eco Festival Di Tutto Di Più - 1^ Edizione Brescia dal 24/08/2019
al 25/08/2019
Evento culturale, Festa in piazza, Festival, Manifestazioni
Azioni

Maggiori informazioni su...

Dove?

Manerba del Garda, BS

Recensione

Da Sabato 24 a Domenica 25 Agosto 2019 - dalle ore 17:00 alle ore 23:00 Campo Sportivo Rolli - Via Degli Alpini - Manerba Del Garda (BS)

“There is no Planet B”
Garda Festival
24 e 25 Agosto 2019

Salvare il nostro pianeta A richiede il rispetto della natura e delle persone e di rimettere al centro il nostro territorio, ripensando gli stili di vita e ponendo l’ecologia quale motore di ogni scelta.

La prima edizione dell’EcoBioFestival del Garda “There is nt planet B”
si terrànei giorni del 24-25 Agosto a Manerba del Garda
in via degli Alpini presso il campo sportivo Rolly.

ORARIO
- Sabato 24 dalle 17.00 alle 24.00
- Domenica 25 dalle 10.00 alle 23.00

Il Festival ha come missione di diffondere sul territorio i valori e lo stile di vita eco sostenibile valorizzando le imprese, associazioni che si dedicano sempre con più attenzione a fornire prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente per il benessere della persona. Sottolineando a visitatori e turisti il patrimonio del territorio del lago di Garda.

Il Festival vuole essere un punto d’incontro e di partenza per approfondire tematiche ed entrare in contatto con realtà che offrono uno stile di vita nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Durante l’evento i visitatori potranno scoprire le proposte BioEco sostenibili presso gli stand. Avranno la possibilità di partecipare a dimostrazioni gratuite di varie discipline corporee. In uno spazio dedicato si potrà assistere a conferenze e convegni e nell’area food si potranno soddisfare i palati con proposte BioVeg. Anche i bimbi avranno il loro spazio ludico con laboratori creativi e contemporaneamente educativi mentre per gli adulti in serata ci saranno momenti di intrattenimento musicale.

Attraverso l’organizzazione del Garda Ecofestival, l’Associazione “Verso il DES basso Garda” intende promuovere la creazione di una rete di imprese, cooperative, associazioni e liberi cittadini che si riconoscano quali attori di un cambiamento sociale ed economico, a partire dal proprio territorio di riferimento.

Inoltre si intendono mappare i soggetti interessati alla redazione delle “Pagine Arcobaleno del Garda”, quale strumento per dare visibilità a tutte le realtà impegnate in questo cambiamento e con l’obiettivo di divenire punto di riferimento per chiunque si interessi a questi temi

Ulteriori informazioni si trovano sul sito www.thereisnoplanetbgarda.it

Pagina Facebook There Is No Planet B Garda Ecofestival

Link:
https://ciscappailgarda.wordpress.com/associazione-verso-il-des-basso-garda/
http://www.pdobassogardabio.it/

Gli interessati potranno ricevere ulteriori dettagli contattando la Segreteria del Festival all’indirizzo
email info@thereisnoplanetbgarda.it,
mentre l’eventuale richiesta di partecipazione può essere inviata a
iscrizione@thereisnoplanetbgarda.it

Eventi in primo piano

VEDI TUTTI

se sei già registrato oppure
SpaceFun - Contattaci - Termini e Condizioni - Privacy Policy - Cookie Policy- SiteMap
©2009 - 2019 Spacefun.it , Tutti i diritti riservati. - info@spacefun.it