Aperitivo1870, Cena7532,
Dopocena2004, Lounge4, Ballare179, Con musica live60, Cucina Etnica0












Il ristorante Pagliaccio nasce da una idea di Anthony Genovese chef e Marion Lichtle chef pasticcera.
Anthony dopo aver maturato il suo talento in vari paesi come Francia, Giappone, Malesia, Thailandia, Italia (Enoteca Pinchiorri Firenze, Ravello costiera Amalfitana dove gli è stata assegnata la stella Michelin 99-2000). Trasferendosi a Roma vuole rendere omaggio a questa belissima città, creando piatti dove miscela con maestria la sua esperienza professionale in oriente con la tradizione della cucina italiana.
Marion Lichtle chef pasticcera, nasce in Alsazia influenza naturalmente francese, ha lavorato in prestigiosi ristoranti londinesi prima di approdare anche lei a Roma assieme ad Anthony conosciuto in precedenti esperienze lavorative. Marion regala grandi emozioni con i suoi dessert ed assieme formano una coppia di chef eccezionale.
Dal mio cuore alla tradizione
Tradition out of my heart
Gentile Signore,
la creatività, il gioco di sapori, colori, contrasti e consistenze sono presenti in ogni parte del nostro menù, ma sempre e solamente come semplici complementi di una tecnica culinaria, che si abbandona talvolta a esperimenti, volgendo alla continua ricerca di una pura sublimazione dell'arte del cucinare.
Via dei Banchi Vecchi 129a, Roma Roma