PALASHARP MILANO - Spacefun: Locali e luoghi di interesse per eventi
PALASHARP MILANO Con Musica Live, Teatro
Locale Chiuso la Domenica
Locale Chiuso il Lunedi
Locale Chiuso il Martedì
Locale Chiuso il Mercoledì
Locale Chiuso il Giovedì
Locale Chiuso il Venerdì
Locale Chiuso il Sabato
Tangenziale est/ovest, uscita viale Certosa. Parcheggio auto multipiano ATM di Lampugnano, di fronte al Palasharp, aperto tutti i giorni dalle 6.00 all’1.00. Vi consigliamo di munirvi di monete, poiché il pagamento è gestito automaticamente. Navigatore, inserire: Parcheggio Lampugnano N 454900016 E 9.1288160 Metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri. Stazione Centrale. Prendete la Metro Linea Verde (MM2) direzione Abbiategrasso, fermata Cadorna, poi prendete Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri. Linate aeroporto: pullman 73 fino a San Babila, poi metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri. Malpensa aeroporto: treno MalpensaExpress fino Stazione Cadorna, poi metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri. via Sant'Elia 33, Milano
Telefono: 02 33400551
info@palasharp.it
http://www.palasharp.it/Palasharp/Default.aspx
Portami al locale!
Azioni
Dove?

via Sant'Elia 33, Milano

Recensione

PALASHARP

Dal 1986, il “Pala” di Milano è un cuore che pulsa nella magia dello spettacolo. Nel suo “book” indimenticabili concerti, musical, eventi sportivi e spettacoli d’ogni tipo, e una galleria di star nazionali e internazionali. I punti di forza del PalaSharp sono una programmazione che si rinnova costantemente, per rispondere ai gusti del pubblico, e un’organizzazione interna che garantisce il divertimento nella massima sicurezza e accessibilità.

Con Palasharp è davvero facile vivere le grandi emozioni che ami


La storia del PalaSharp inizia nel 1985, quando una nevicata eccezionale rende impraticabile il Palazzetto dello Sport di Milano. Divier Togni propone al Comune di Milano di costruire un nuovo palazzetto, ad alta capienza, sfruttando le più moderne tecnologie e la propria esperienza nel settore circense. Detto e fatto: nasce il PalaTrussardi (oggi PalaSharp), che apre la strada alle tensostrutture e alle partnership tra sponsor e strutture ricettive. Completato in tempi record, nel 1986 viene inaugurato con il primo concerto in Italia di Frank Sinatra, evento che coinvolge la città intera e personaggi di spicco. Da quel giorno, Palasharp non si è più fermato continuando a regalare emozioni indimenticabili.

se sei già registrato oppure
SpaceFun - Contattaci - Termini e Condizioni - Privacy Policy - Cookie Policy- SiteMap
©2009 - 2019 Spacefun.it , Tutti i diritti riservati. - info@spacefun.it