TUNNEL Milano - Spacefun: Locali e luoghi di interesse per eventi
Foto 1 di 7
TUNNEL Milano Con Musica Live, Discoteche, Locali Notturni
Locale Aperto la Domenica
Locale Chiuso il Lunedi
Locale Chiuso il Martedì
Locale Chiuso il Mercoledì
Locale Chiuso il Giovedì
Locale Aperto il Venerdì
Locale Aperto il Sabato
Metro: Centrale F.S. - MM2 - MM3 - Bus: 5, 87 Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
Telefono: +39 3661358151
info@tunnel-milano.it
Portami al locale!
Azioni
Dove?

Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano

Recensione

Per lo storico club di via Sammartini inizia a settembre una nuova vita.

Nato nel 1995 all’interno di un magazzino della Stazione Centrale, dalla caratteristica struttura a tunnel con soffitto a botte, il club è stato fino al 2002 un punto di riferimento per la cultura musicale underground milanese.

Luogo di incontro privilegiato della Milano alternativa degli anni ’90, il Tunnel è stato fucina di nuovi talenti e ha ospitato artisti del calibro di Skunk Anansie, 99 Posse, Marlene Kuntz, Cardigans, Vinicio Capossela e Afterhours, per citarne solo alcuni.

Negli ultimi anni la sperimentazione che lo aveva caratterizzato nella sua “prima era” è venuta meno, e insieme ad essa il club ha perso quell’importanza che lo aveva reso uno dei locali undeground di maggiore credibilità in Italia.

E’ quindi con grande piacere che comunichiamo che sabato 19 settembre il Tunnel sarà presentato a Milano sotto una nuova veste, che tiene conto del glorioso passato con il cuore, ma con la mente proiettata verso l’universo musicale di domani.

La nuova Direzione Generale del Club infatti è ora affidata a Diego Montinaro, promoter e organizzatore di eventi (Balloween e Ballomobile fra i più recenti), dj/produttore e mente pensante che si nasconde dietro la “rinascita” del Sottomarino Giallo iniziata nel 2005 e conclusasi con la chiusura del club il gennaio scorso.

I cambiamenti voluti dalla nuova gestione saranno molteplici, sia dal punto di vista strutturale che d’immagine: ampio restyling d’interni e di palco, nuovo design luci, nuovo impianto audio e consolle. Anche a livello d’immagine e comunicazione nulla è stato lasciato al caso: il Tunnel disporrà infatti di un nuovo sito internet al momento in costruzione (www.tunnel-milano.it), un profilo facebook, un programma mensile cartaceo distribuito in diversi punti selezionati della città e anche di un nuovo logo, commissionato e disegnato appositamente per il club dall’ artista e calligrafo milanese Luca Barcellona (www.lucabarcellona.com)

Lo staff che lavorerà all’interno del locale è stato completamente rinnovato e sostituito con un gruppo giovane e dinamico in linea con la nuova filosofia del club.

se sei già registrato oppure
SpaceFun - Contattaci - Termini e Condizioni - Privacy Policy - Cookie Policy- SiteMap
©2009 - 2019 Spacefun.it , Tutti i diritti riservati. - info@spacefun.it